mercoledì 28 giugno 2017

Che cos'è il CrowdFràting?

Il crowdFràting la colletta napoletana by Vascitour!!!!

Il crowdFràting è la colletta napoletana a favore delle iniziative sociali e culturali nei quartieri popolari 100% napoletani. Si tratta di un gioco di parole tra la lingua inglese e la lingua napoletana per indicare una raccolta fondi supportata dalla comunity di Vascitour. Di volta in volta e di caso in caso Vascitour sceglierà una causa sociale a cui destinare piccole somme raccolte grazie all'organizzazione di eventi. Un gesto di fratellanza che nasce dalla parola Frà che nella lingua napoletana significa fratello. Mentre il crowdfunding si svolge regolarmente online, il crowdFràting si svolgerà regolarmente offline tra buoni amici... come si faceva una volta. 



                                   CrowdFràting by Vascitour

Il napoletano senza un cuore grande che napoletano è?


Se un napoletano non aiuta un altro napoletano... che napoletano è? Questo è il claim della nostra campagna a favore delle attività sociali intelligenti nei quartieri popolari. Si tratta di piccoli gesti per sostenere le iniziative sociali e culturali che partono dal basso ma che possono fare grandi cose. La raccolta fondi avverrà principalmente tra noi napoletani anche se a contribuire saranno i viaggiatori che vogliono sostenere i progetti. Al centro delle nostre attenzioni ci sono: l'imitazione delle buone pratiche, il processo di sostenibilità ambientale sociale ed economica e le iniziative a favore dell'identità napoletana. In un momento di goliardia o durante le vacanze, si può partecipare ad un Tour, o ad un evento e donare piccole somme per grandi progetti.


                                   CrowdFràting by Vascitour

Napoli dal cuore grande e generoso

Il nostro obiettivo è quello di sostenere le idee e credere nelle persone. Saremo testimoni insieme a voi della realizzazione dei progetti a conferma dell'impegno sociale da parte di tutti. Nei prossimi giorni partirà la nostra prima raccolta fondi per una bellissima iniziativa che in seguito vi illustreremo.  Rendetevi protagonisti della solidarietà e contribuite a rendere Napoli una città migliore. Noi ci siamo e voi?

Nessun commento:

Posta un commento