venerdì 28 aprile 2017

Casa vacanza a Napoli Valentina

Casa vacanza a Napoli Vomero - Petraio

La casa di Valentina è un Basso grazioso e carino. Come tutti i Bassi napoletani è situato al piano terra di una strada tranquille e silenziosa. Si trova nella parte alta della città, nella zona del Vomero, ed è facilmente raggiungibile con la metropolitana e la funicolare. Per chi ama le passeggiate panoramiche, il Basso di Valentina è il posto giusto, perché dalla casa, si può raggiungere il centro storico con una bellissima camminata lungo le scale del Petraio. Il Petraio fa parte delle cinque Pedamentine napoletane che sono dei piacevoli percorsi fatti di scale che collegano la parte alta della città alla zona più commerciale. La casa vacanza di Valentina può ospitare comodamente 3 persone, è dotato di ogni comfort, bagno, wi-fi, aria condizionata, TV e cucina attrezzata. Valentina è una ragazza giovane e accogliente e mette a completa disposizione degli ospiti il Basso della nonna che cura con amore e passione.


                                              Casa vacanza Napoli Valentina by Vascitour
   

Prezzo

€ 45.00 a notte (minimo 2 notti)
Il costo può subire variazioni in base al periodo

                                      Casa vacanza Napoli Valentina by Vascitour

Alloggio

Posti letto: 3
Bagni: 1
Camere da letto 1
Letto Matrimoniale 1
Letti Singoli 1


                                      Casa vacanza Napoli Valentina by Vascitour

Servizi 

Cucina, Wifi, Televisione LCD, Disponibilità di culla, Aria Condizionata, Riscaldamento autonomo


                                      Casa vacanza Napoli Valentina by Vascitour

Regole della casa

Check-in dopo le 11:00 Vogliamo farvi sentire come a casa vostra, quindi valgono le stesse regole che avete per la vostra casa. Vi chiediamo cura per gli arredi gli utensili e la struttura, evitando gli sprechi nell'uso delle utenze. E' possibile fumare, sono ammessi animali domestici.


                                                                                       Casa vacanza Napoli Valentina by Vascitour

Per maggiori informazioni  

Per avere maggiori informazioni visita il sito vascitour.com dove puoi selezionare il Basso, il tour ed il social eating che più ti piace per vivere una vacanza a Napoli straordinaria. Vascitour è una stratup che propone turismo esperienziale, solidale e sostenibile a Napoli offrendo tre servizi: pernottamento nei Bassi "tipiche case napoletane", Itinerari urbani accompagnati e Social eating. Vascitour consente al viaggiatore di mettersi in contatto con gli abitanti locali e vivere così una vacanza autentica e originale.


Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534    

Nessun commento:

Posta un commento