venerdì 28 aprile 2017

Casa vacanza a Napoli Gennarino

Casa vacanza a Napoli nei pressi di Piazza Cavour

Casa Gennarino è un piccolo e confortevole Basso chiamato in napoletano "O' Vascio”. L'ingresso al Basso è situato nella corte di un palazzo del 1800 molto tranquillo e discreto. La posizione dell'appartamentino è vincente perché è vicino alle arterie principali della città. Dista davvero poco dal Rione Sanità, dal Duomo, da Spaccanapoli, dal Museo archeologico e dalle fermate metropolitane della linea 1 e 2. L'appartamento recentemente ristrutturato può ospitare comodamente fino ad un massimo di 4 persone. E' dotato di ogni comfort, wi-fi, aria condizionata, TV e cucina completamente attrezzata. Sotto al Basso c'è uno splendido laboratorio artigianale di ceramiche, che si dipana in una serie di cunicoli nelle viscere della città, un ambiente davvero originale visitabile durante gli orari di lavoro. I giovani proprietari sono accoglienti e simpatici e sono disponibili per ogni evenienza. 


Casa vacanza a Napoli Gennarino by Vascitour

Prezzo


€ 41.00 a notte (minimo 2 notti)
Il costo può subire variazioni in base al periodo

                                          Casa vacanza a Napoli Gennarino by Vascitour

L’alloggio 


Posti letto: 4
Bagni: 1
Camere da letto 1
Letti Singoli 2 (unificabili)
Divano letto 1

                                          Casa vacanza a Napoli Gennarino by Vascitour

Servizi 


Cucina, Wifi, Televisione LCD, Disponibilità di culla, Aria Condizionata, Riscaldamento autonomo


                                          Casa vacanza a Napoli Gennarino by Vascitour

Regole della casa

Check-in dopo le 11:00 Vogliamo farvi sentire come a casa vostra, quindi valgono le stesse regole che avete per la vostra casa. Vi chiediamo cura per gli arredi gli utensili e la struttura, evitando gli sprechi nell'uso delle utenze. E' possibile fumare, sono ammessi animali domestici.


Per maggiori informazioni  

Per avere maggiori informazioni visita il sito vascitour.com dove puoi selezionare il Basso, il tour ed il social eating che più ti piace per vivere una vacanza a Napoli straordinaria. Vascitour è una stratup che propone turismo esperienziale, solidale e sostenibile a Napoli offrendo tre servizi: pernottamento nei Bassi "tipiche case napoletane", Itinerari urbani accompagnati e Social eating. Vascitour consente al viaggiatore di mettersi in contatto con gli abitanti locali e vivere così una vacanza autentica e originale.


Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534    

Nessun commento:

Posta un commento