martedì 25 aprile 2017

Casa vacanza a Napoli La reggia della talpa

Casa vacanza a Napoli La reggia della talpa Quartieri spagnoli

La casa vacanza "La reggia della talpa" è un tipico Basso napoletano in Via lungo gelso nei Quartieri spagnoli di Napoli. L'ingresso è situato nella corte di un palazzo tipico e molto antico, con una posizione davvero strategica rispetto ai siti di maggiore interesse della città. La casa è adiacente alla metropolitana Toledo, considerata la più bella metropolitana d'Europa ed vicinissima a Piazza Plebiscito, Palazzo reale, Maschio angioino nonché al centro storico della città. La casa è molto grande ed è così chiamata perché si sviluppa in un grande seminterrato per cui è fornita di moderni impianti di areazione e illuminazione. Dispone di tutti i confort: bagno, wi-fi, aria condizionata, TV e cucina attrezzata. Può ospitare un massimo di 6 persone con la disponibilità di due bagni piccoli ma efficienti. Se si vuole vivere appieno la città, muovendosi a piedi e senza usare i mezzi pubblici, "La reggia della talpa" è la casa ideale per vivere una bella esperienza di vacanza a Napoli.


                                                 Casa vacanza a Napoli Vascitour   


Prezzo

€ 51.00 (minimo 2 notti)
Il costo può subire variazioni in base al periodo


                                               
                                                   Casa vacanza a Napoli Vascitour


L’alloggio 

Posti letto: 6
Bagni: 2
Camere da letto 1
Letto Matrimoniale 1
Letti Singoli 2
Divano 1 

                                                 
                                             Casa vacanza a Napoli Vascitour


Servizi 

Cucina, Wifi, Televisione LCD, Disponibilità di culla, Aria Condizionata, Riscaldamento autonomo

Regole della casa

Check-in dopo le 14:00 Vogliamo farvi sentire come a casa vostra, quindi valgono le stesse regole che avete per la vostra casa. Vi chiediamo cura per gli arredi gli utensili e la struttura, evitando gli sprechi nell'uso delle utenze. E' possibile fumare, sono ammessi animali domestici.

Per saperne di più...  

Per saperne di più visita il sito vascitour.com e seleziona il Basso, il tour o il social eating che più ti piace per vivere una bella vacanza a Napoli. Vascitour è una stratup che propone turismo esperienziale, solidale e sostenibile a Napoli offrendo tre servizi: pernottamento nei Bassi "tipiche case napoletane", Itinerari urbani accompagnati e Social eating. Vascitour consente al viaggiatore di mettersi in contatto con gli abitanti locali e vivere così una vacanza autentica e originale.


Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534    

Nessun commento:

Posta un commento