martedì 31 gennaio 2017

Tina & Angelo negozio di frutta verdura e simpatia!

Tina & Angelo Two it's megl che one!!!



Tina & Angelo sono due persone belle e buone come i pomodorini del Piennolo del Vesuvio. Che energia e che passione nel loro negozio di frutta e verdura. Il loro claim è 'O bbuon o niente! E questa la dice lunga sulla qualità della merce che troverai sugli espositori. Un negozio dove incontrarsi è sempre un piacere. Da Tina & Angelo oltre a trovare dei prodotti di qualità, riceverai sempre un consiglio per la ricetta da preparare!!! E se questo non dovesse bastare, ogni martedì alle ore 15.00 puoi andare al loro corso di cucina rigorosamente gratuito. Qui puoi imparare le ricette tradizionali - le ricette di mammà per intenderci - e quelle internazionali degli amici che arrivano da lontano. 
Ē stato definito il corso di cucina dalle porte aperte!!! La Chef super stellata Tina Palombo e l'uomo più bello del mondo Angelo Scognamiglio ad una giornalista giapponese che li ha intervistati hanno risposto:
Bianchi rossi o neri non fa alcuna differenza per noi. Tutti possono cucinare assieme e scambiarsi consigli utili sulle ricette. E poi dopo aver cucinato tutti a magnà come una grande famiglia... perché il cibo unisce. Noi siamo per un mondo senza confini e senza barriere... volete favorire?
                                                Tina & Angelo 

Un mondo da scoprire!

Il mondo di Tina & Angelo è come un Caleidoscopio! Si guarda da un punto fisso, ma le riflessioni multiple formano immagini simmetriche che mutano a ogni movimento. Bisogna cambiare continuamente prospettiva per mettere a fuoco l'immagine. La loro vita è un viaggio nel tempo che di stagione in stagione vede cambiare i colori. Un presepe a Natale, una sfilata a Carnevale, e poi c'è San Valentino, la notte dell'arte. Una vita dedicata alla gente, che inizia alle 3 del mattino quando vanno al mercato generale e finisce per inerzia quando stanchi e soddisfatti si mettono a letto. Tina & Angelo cosa dire... il titolo per voi è azzeccato. Two is megl che one!!!

Informazioni aziendali

Il negozio di Tina & Angelo si trova in Via Lungo Gelso 92/93 ai Quartieri spagnoli di Napoli. Il negozio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 19.00. Resta chiuso solo la domenica perché Tina intanto continua a cucinare per la famiglia. Per qualsiasi tipo di informazioni si può telefonare al numero 081401179 ma per conoscere meglio le loro iniziative si può andare sul sito
www.angeloscognamiglio.it/

Per le tue vacanze a Napoli... scegli Vascitour!!!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento