lunedì 30 gennaio 2017

Fridd e Famm un negozio di surgelati nel caldo cuore di Napoli

Fridd & Famm un negozio per amico!

Il Negozio amico di oggi è Fridd & famm un negozio di ottimi surgelati che si trova in Via Atri 31bis a Napoli e che spesso si è reso utile ai viaggiatori per informazioni o per tenere al sicuro un piccolo bagaglio a mano. Fridd & Famm apre in pieno centro storico dall'idea di tre amici. Un negozio accogliente adibito alla vendita di prodotti surgelati sfusi anche senza glutine per gli amici celiaci. Un negozio che entra a pieno titolo nella rete "Tu si che si n'amico" perché i tre gestori sanno prendersi cura dei viaggiatori in ogni occasione. Un negozio friendly gestito da giovani intraprendenti che hanno scelto di restare a lavorare Napoli la città che li ha visti crescere tra le vie del centro. Attenti alle esigenze delle cuoche locali più esperte, i tre amici hanno imparato un'infinità di trucchi culinari e sono sempre disponibili a dare consigli utili agli studenti che lì vanno a fare la spesa. 

                                          Negozio amico Fridd e Famm Via Atri Napoli

Un negozio davvero irresistibile!

Da Fridd & Famm troverai sempre un ambiente rilassato e divertente. Un negozio dagli arredi alternativi che nasce dalla creatività di tre giovani amici. Tre ragazzi che ce l'hanno messa tutta per realizzare un futuro lavorativo a Napoli. Un ambiente dai colori caldi, dove il tepore del negozio sembra essere in contrasto con i prodotti surgelati in vendita nei frigo. Una scelta voluta e non casuale!
Così le persone quando acquistano i prodotti possono farlo con calma senza avere addosso i brividi che si provano ai banchi di surgelati dei grandi supermercati. E poi uno ha la sensazione di essere già a casa... come se stesse tirando fuori dal frigo il cibo da preparare per la cena...
Con questa premessa ì ragazzi accolgono le persone... gli amici e non semplici clienti. Un negozio che diventa un punto di riferimento... proprio come la casa di ciascuno di noi. Per questi motivi anche Fridd & Famm sale sul podio della rete "Tu si che si n'amico" il negozio amico di Vascitour!

Informazioni aziendali

Il negozio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9,30 alle 20,30 la domenica apre solo la mattina fino all'ora di pranzo. Il negozio vende prodotti surgelati sfusi anche per celiaci.Si trova a Napoli in Via Atri 31/bis. Per informazioni Tel 081 1900 9691.


Per le tue vacanze a Napoli... scegli Vascitour!!!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534


Nessun commento:

Posta un commento