domenica 29 gennaio 2017

Hairstudio76 non fa una piega... ma la messa in piega!!!!

Hairstudio76 è molto più di un negozio di parrucchieri!!!! 

Hairstudio76 il negozio amico che si trova in Vico 2 porte a Toledo 4 a Napoli posizionato a 20 metri dalla fermata della metropolitana "Toledo". Sasy Visone e Maria Mastracchio sono i due Hairstylist che gestiscono il centro di bellezza. Due caratteri interessanti, due personalità sui generis così come il loro negozio. Un store un po' anni 70, un po' fashion. Uno shop che potrebbe trovarsi anche a New York  tra  la fifth avenue e la 58esima strada. Ma loro due hanno Napoli nel cuore! A New York ci sono stati ma la città che li fa svegliare ogni giorno pieni di entusiasmo e di creatività resta Napoli. Sasy e Maria sono due campioni di simpatia e di ospitalità. Sono sempre pronti ad accogliere chiunque, un sorriso tira l'altro, un caffè e quattro chiacchiere tra amici. Con la collaborazione degli altri negozianti del vicolo hanno reso la stradina in cui si trovano ancora più bella. Hanno sospeso nel vuoto tra un balcone a l'altro una serie di primi piani delle star napoletane più note. Hanno trasformato il nome di "Vico 2 porte a Toledo" in "Via delle stelle" un omaggio ai grandi della città che fanno brillare Napoli come un cielo stellato.

                       Hairstudio76 Sasy Visone

 Un riconoscimento importante!

Noi crediamo in un mondo più onesto... in un mondo più pulito! Noi contribuiamo al cambiamento con i nostri piccoli gesti... con le nostre piccole iniziative. Ci auguriamo che questi piccoli gesti possano servire a riflettere e a spingere le persone ad aiutare i più deboli!
Con queste parole il 14 luglio 2016 i due Hairstylist ricevono un premio importante che li lascia sorpresi ed entusiasti. L'Associazione Vigile del fuoco Carlo La Catena decide di premiare Sasy e Maria con una Medaglia d'Argento di Benemerenza Civica. Ebbene si! I nostri amici sono i promotori di un'iniziativa lodevole. Ogni martedì mattina offrono il servizio di messa in piega e shampo a tutte le signore titolari di una pensione minima... perché tutte le donne meritano di apparire belle sempre... !!! E così... poco prima o poco dopo... è nata l'amicizia con Vascitour, un legame che si è consolidato nel tempo e che vede tutti come un'unica squadra decisa a vincere e a rendere Napoli sempre più ricca e affascinante.

                         Maria Mastracchio e Stefano Gabbana

Informazioni anziendali di Hairstudio76  

Da Hairstudio76 troverete biancheria monouso, prodotti label m. ghd l'oreal wella, balayage colori sombrero degradé ombre e luci soft perm shatush. Sasy e Maria vi aspettano tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato.
Hairstudio76  il salone di parrucchiere uomo/donna chiuso solo la domenica.
Benefit: connesione wifi, possibilità di prenotazione telefonica 081.19546644 e servizio sposa ed extension ma solo su prenotazione face to face.


Per le tue vacanze a Napoli... scegli Vascitour!!!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento