mercoledì 22 febbraio 2017

Ryanair sbarca a Napoli

Rayaner sbarca a Napoli ed subito sold out!

Rayaner sbarca a Napoli ed è subito sold out assicurando alla città un ulteriore vertiginoso numero di turisti. L'entusiasmo e le aspettative saranno sicuramente soddisfatte regalando a tutti maggiori possibilità di viaggio e di guadagno. Per l'incoming turistico ci saranno numeri sensazionali! Si prevede infatti che in un anno saranno trasportati a Napoli un milione di viaggiatori, un numero interessante sia per le strutture ricettive che per tutto l'indotto del settore. Ci saranno 69 voli settimanali e collegamenti con Brema, Copenhagen, East Midlands, Eindhoven, Francoforte Hahn, Danzica, Kaunas, Lisbona, Madrid, Manchester, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa, Treviso, Valencia e Varsavia Modlin. Nuovi arrivi a Napoli, nuovi amici, nuove emozioni e come sempre The gust is one of us! 


                                             Rayaner sbarca a Napoli


Napoletani all'estero tornate a trovarci spesso!

Napoletani all'estero adesso potete tornata a Napoli più spesso. Il ragù della domenica, la pizza del sabato sera, i tour con gli amici di sempre ed è subito festa. Grazie al progetto Patto per Napoli, diverse novità si affacciano sul futuro di una delle città più belle del mondo.  In futuro la metropolitana metterà in connessione il centro cittadino e l'aeroporto; e poi ci sono i nuovi lavori che consentiranno la riqualificazione dell'aria esterna che diventerà una zona commerciale. Nuovi arrivi, nuovi business, nuovi posti di lavoro che lanceranno la città tra le mete più ambite d'Europa. I napoletani all'estero saranno i nuovi Brand abbassador della città, che facilitati dai costi dei biglietti e dalla continuità dei voli torneranno con familiari ed amici a viversi una città rinnovata.


                                     Rayaner sbarca a Napoli ed ora a scuola di napoletano


Rayaner a scuola di napoletano!

Con i napoletani in volo da Capodichino per le numerose destinazioni europee, sarà più semplice per le hostess e gli stuart imparare il napoletano. 
  • What's your name? = Comm te chiamm?
  • Whwere you camme from? = Da dove vieni?
  • You are single? = Sei sola?
Un modo semplice, facile e simpatico per imparare una cultura ricca di particolari insoliti che sanno fare la differenza.. E così anche gli addetti ai lavori impareranno a raccontare Napoli con particolari inediti e innovativi come fa Vascitour la startup napoletana che sta riscuotendo un enorme successo tra gli italiani e gli stranieri. Venite gente, venite a Napoli la città piena d'ammore e di simpatia.

Per le tue vacanze a Napoli... scegli Vascitour!!!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

   



Nessun commento:

Posta un commento