lunedì 6 febbraio 2017

Maldestro va al Festival di Sanremo 2017

Maldestro nasce a Scampia canta "Canzone per Federica" e va a Sanremo 2017

Napoletani nel mondo unitevi e fate il tifo per Maldestro, cantautore napoletano di Scampia tra i migliori interpreti degli ultimi tempi. Maldestro è una penna "che cazz" che quando scrive sul quel foglio bianco riesce a tirare fuori tutta l'anima che ha. Nato a Scampia, accompagnato da una bella Etichetta napoletana Arealive, protagonista a Sanremo 2017 con una bella canzone "Canzone per Federica" ma cosa volete di più? Tutto il fatt 'appost è napoletano al 100% all inclusive!!! Maldestro non balla... "perché non è arte sua" ma suona il pianoforte, scrive testi teatrali, scrive canzoni, canta che è una bellezza... deve solo vincere e noi glielo auguriamo con tutto il cuore. Vascitour da oggi farà il tifo per lui. Napoletani nel mondo unitevi e fate il tifo per Maldestro. 

                                   Maldestro a Sanremo 2017

I premi? A zeffunno...

Ragazzi quando uno ha la stoffa "ò sart ten a che fà assaje" e con Maldestro che di stoffa ne ha da vendere... il sarto è bello e che sistemato. Maldestro ha scritto canzoni bellissime come "Sopra al tetto del comune" e "Facciamoci un selfie" e poi c'è l'album "Non trovo le parole" che ha riscosso un successo straordinario. E poi è nato a Scampia un quartiere ricco di tesori nascosti da scoprire insieme a lui. 

I Premi
Premio Ciampi 
Premio De Andrè
Premio Siae 
Premio Afi 

Premio Palco Libero 

Riconoscimento del Comune di Vignanello

Vincitore MUSICULTURA 

Finalista Targa Tenco (miglior opera prima)


Napoletani nel mondo unitevi e fate il tifo per Maldestro il cantautore napoletano di Scampia che ha il sole negli occhi e l'azzurro dentro. 

Nessun commento:

Posta un commento