sabato 7 gennaio 2017

Cosa significa "Tu si che si n'amico" ?

"Tu si che si n'amico" un negozio amico disposto ad aiutarti sempre!!!

" Tu si che si n'amico" letteralmente il significato è abbastanza intuitivo "Tu si che sei un amico". Si tratta della rete di negozianti che aderiscono al progetto di Vascitour.
In questa categoria "Tu si che si n'amico" di settimana in settimana ti indicheremo i negozi distribuiti in tutta Napoli che hanno il pregio di prendersi cura dei Viaggiatori. In qualsiasi momento e per ogni evenienza i negozi della rete saranno a tua completa disposizione. Come ad esempio il Negozio Fridd e famm un negozio di ottimi surgelati che si trova in Via Atri e che spesso si è reso utile ai viaggiatori per informazioni e per tenere al sicuro un piccolo bagaglio durante lo shopping.


                                  Tu si che si n'amico by Vascitour

Il negozio amico lo troverai da per tutto!

Durante i tour organizzate da Vascitour i negozianti diventano i narratori essenziali della storia del quartiere. Una storia fatta da mille sfumature, da mille dettagli e spigolature che nessun altro saprebbe raccontarti se non il negoziante di sotto casa. Sono sempre loro che nei quartieri si rendono utili per creare relazioni tra gli abitanti e i viaggiatori e sono sempre loro disposti a mettersi in mezzo per attrarre un pubblico sempre più vasto. Sono i protagonisti della sostenibilità ambientale, sociale ed economica dei quartieri, rendendo vive le strade con le loro insegne e sono sempre loro i promotori del cambiamento. Fridd e famm non è l'unico negozio della rete "Tu si che si n'amico". Altri shop sono distribuiti ai Quartieri spagnoli, al Rione Sanità, in Via Nazionale e nei pressi di Piazza Garibaldi. Il negozio amico ti farà sentire a casa e al sicuro ovunque andrai. I proprietari dei negozi ti consiglieranno i luoghi da visitare, ti suggeriranno le pietanze più buone e gustose, ti inviteranno per fino a casa se ne avranno il tempo. Insomma a Napoli troverai il negozio di sempre, quello che hai lasciato chiuso sotto casa quando all'alba sei partito per venire in vacanza a Napoli. 
Vascitour the guest is one of us!


Per le tue vacanze a Napoli scegli Vascitour!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento