venerdì 6 gennaio 2017

Casa vacanza a Napoli?

Casa vacanza a Napoli? Da oggi puoi scegliere Vascitour

Dormire a Napoli. Se vuoi visitare Napoli e non sai dove dormire... da oggi puoi scegliere Vascitour! Vascitour è una cooperativa che ti consente di vivere nei Bassi le tipiche case napoletane fronte strada con al massimo due vani. Le proposte di Vascitour sono veramente originali e dormire a Napoli da oggi non è più un problema. I Bassi sono dei bilocali riqualificati per accogliere piccoli nuclei familiari o gruppi di amici. Si va dai due ai sei posti letto per soddisfare le richieste più complesse. Sono piccoli appartamenti che vengono affittati in esclusiva per il tempo della vacanza. I bassi sono case ricche di storia. Scrittori, poeti, cantanti tutti hanno provato nel tempo a raccontare la straordinaria unicità di questi appartamentini. Hanno il grande pregio di essere collocati al centro della città e consentono al viaggiatore di fare una vacanza direttamente a contatto con il tessuto sociale che lo ospita.

                                          Basso ai quartieri spagnoli   

Cerchi un albergo a Napoli? Non trovi la camera giusta per te?

Da oggi non è più un problema. Per le tue vacanze a Napoli puoi scegliere Vascitour... e la camera per dormire è facile da trovare. Vascitour ti propone un'alternativa con i Bassi le case tipiche napoletane poste fronte strada al centro della città. Comode da raggiungere, facili da abitare e sicure per consentirti una vacanza libera e bella. I mini appartamenti proposti da Vascitour sono delle soluzioni innovative, per consentire ai viaggiatori di mettersi in connessione con gli abitanti locali e vivere con loro delle esperienze uniche e irripetibili. I Bassi a Napoli si trovano ovunque in ogni quartiere, ma sono stati scelti per te quelli più comodi e carini posti al centro della città. Riqualificati, ristrutturati come la tradizione comanda, sono pronti ad accogliere in esclusiva te e la tua famiglia. Vai sul sito di Vascitour e scegli la soluzione giusta per te.

                                                  Basso tipico dove mangiare piatti della tradizione

E se gia hai trovato dove dormire...

Puoi sempre approfittare del servizio di social eating di Vascitour. Il servizio di consente di andare a mangiare a casa dei napoletani per gustare un pranzo o una cena della tradizione e fare quattro chiacchiere in compagnia. Ti aspettiamo sempre per te in esclusiva sulla piattaforma di Vascitour. 

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento