venerdì 6 gennaio 2017

Social eating a Napoli

Social eating... nè ma che cos'è stú Social eating

Social eating significa "mangiare insieme". In poche parole invece di andare al ristorante si va a mangiare a casa di qualcuno. Il fatto bello è che vai a mangiare a casa di qualcuno che manco conosci sedendoti a tavola con commensali che come te non conoscono nessuno. Insomma si tratta di una cena tra sconosciuti... compreso il padrone di casa... che conosce solo se stesso e a casa soja.... cose da pazzi... NU SBALLO!!!! E ghià potrebbe essere divertente. 

                                Social eating Vascitour Napoli

Come si partecipa al Social eating

Partecipare è facile. Si va su una piattaforma online come ad esempio quella di Vascitour, ci si iscrive e così si entra a far parte di una rete. Ti devi iscrivere perché così in linea di massima tutti possono sapere qualcosa su di te, quale hobby pratichi, se hai una particolare passione, di dove sei, che lavoro fai... e paparacchì e paparacchiò... un inciucio ci vuole sempre così per riscaldare l'ambiente. La cosa funziona in questo modo: 
  • il padrone di casa crea il Manù;
  • stabilisce quando si fa la cena;
  • stabilisce un prezzo a persona;
  • stabilisce quante persone può ospitare;
  • stabilisce entro quanto tempo si chiudono le prenotazioni;
Il tutto viene pubblicato online. Se si raggiunge il numero minimo stabilito dal padrone di casa, le persone interessate pagano, comunicano privatamente con l'host  per ricevere informazioni dettagliate sull'indirizzo e l'esperienza ha inizio. Quante belle storie sono nate così e quante solitudini si sono trasformate poi in moltitudini... aivoglia!!! Amicizie, nuovi amori, scambi di abitazioni, ospitate e chi più ne ha più ne metta. Per non parlare poi di nuove forme occupazionali, come ad esempio quella dell'host che a casa sua organizza le cene e riceve ospiti a pagamento. Figo no?!?!?! Iscriviti pure tu e scegli Vascitour .

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento