martedì 28 giugno 2016

Operazione Dolce&Gabbana

Operazione Dolce&Gabbana 

Visitare Napoli. Operazione Dolce&Gabbana. il 7 luglio 2016 si avvicina e la festa napoletana per una delle più celebri maison italiane sta prendendo sempre più forma. Tra segreti di Pulcinella e botte di discrezione e riservatezza iniziano a circolare informazioni su dove verranno sistemati gli ospiti internazionali e cosa faranno durante i 4 giorni dedicati alla moda dei due stilisti siciliani. Dal 7 al 10 luglio, la città partenopea sarà inondata di Vip e di modelle che tra una sfilata e l'altra, si dedicheranno allo shpping e a momenti di svago irrinunciabili nella città campana. Molte di loro hanno già prenotato le visite guidate di Vascitour che dal 7 al 10 luglio 2016 non potrà dedicarsi ai viaggiatori ma solo ed esclusivamente alle modelle di operazione Dolce&Gabbana. 



                            Dolce e Gabbana a Napoli Vascitour ama

Visitare Napoli è alla moda

Sfilate, serata di gala, passeggiate e shooter fotografici invaderanno le vie dei quartieri e con grande stile renderanno indimenticabili i giorni passati in città. In questo tourbillon di modelle, paillettes e ospiti internazionali, anche Vascitour ha il suo spazio da occupare firmato operazione Dolce&Gabbana. Ebbene si... avete capito bene! Vascitour avrà un suo ruolo in questa organizzazione faraonica della festa. Nicole Kidman per esempio stà levann a capa al team di Vascitour ca vò fà a spesa dint a Pignasecca. E che fai non ce la porti? Ha preso un piccio esagerato insieme a Katie Holmes, la seconda moglie di Tom Cruise. Si sono messe in testa che per schiattiglia devono spendere tutti i soldi di Tom miez e bancarelle e Montesanto.


                                  Dolce e Gabbana Napoli Vascitour

Visitare Napoli e le sue curiosità

Marianna Di fiore, una delle co-founder di Vascitour, ha il compito di portare nella sua campagna alle falde del Vesuvio la mitica Sofia Loren... se vò 'mpara a fà ò piennelo e pummarele. E Marianna con una grande pazienza ha detto si a Sofia. Ilaria Delli Collli e Anna Bottone - altre due co-founder di Vascitour - hanno il grande impegno di fare le Baby sitter a Zachary il figlio di Elton Jhon che già ha contatto le due ragazze informandole che il figlio "ten è riavoli 'ncuorp". Cosa aggiungere... ah dimenticavo! Achille Centro dovrà fare un piccolo corso di trucco e parrucco assieme ai Crazy man che con maestria internazionale dovranno tirare fuori lo charm che li contraddistingue per insegnare agli ospiti VIP lo stile delle donne napoletane

                            Dolce e Gabbana preparazione trucco e parrucco Vascitour

Vip in città

L'organizzazione ormai è agli sgoccioli, in questi giorni con grande anticipo si stanno concludendo i preparativi, l'unica cosa che rimane ancora in sospeso è la partecipazione del Cardinale Crescenzo che ha dichiarato: "I veng... ma si nu me facite mettere annazze a tutti dong duje nummeri e me ne vaco", la sua partecipazione dunque è ancora incerta mentre quella del Sindaco De Magistris è sicura al 100%. Staremo a vedere allora cosa avverrà lungo le strade di Via Caracciolo, della Pedamentina e del Rione Sanità, le location scelte dalle modelle per visitare la città in compagnia di Vascitour.

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

2 commenti: