lunedì 2 novembre 2015

Pino Daniele Itinerario urbano acoompagnato

Pino Daniele un tour tra i luoghi di Pino

Pino Daniele. Sabato 7 Novembre 2015 alle ore 16.00, tutti quelli che vogliono fare una suggestiva visita guidata nei luoghi di Pino Daniele, possono unirsi al gruppo di Vascitour, che partendo da Piazza Dante farà un giro nel cuore della città, ricordando un uomo napoletano di poetiche aspirazioni.
La visita guidata si concluderà al PAN, dove una straordinaria rassegna di foto, racconterà la vita di Pino proprio come si fa con uno di famiglia.

                                          Pino Daniele ricordi fi famiglia Vascitour

Momenti emozionanti

Le foto sono bellissime, Alessandro d'urso fotografo e amico di Pino... a saput fà! Momenti privati, lontani dai riflettori, sono stati colti in giro per l'Italia dall'occhio vigile di Alessandro, che come uno di famiglia veniva incluso nelle attività quotidiane con grande affetto.
La visita guidata, che si svolgerà lungo i decumani del centro storico, sarà piena di momenti di grande suggestione: la scuola, il barbiere, gli amici, le persone che lo hanno ispirato, tutte le curiosità che ci faranno vedere Pino Daniele da un'altra angolazione.

                                          Pino Daniele Vascitour
  
Cosa aspetti allora, unisciti a Vascitour e viene a scoprire la vita unica e speciale di un grande napoletano. We love Pino Daniele for ever... and you?

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento