giovedì 18 maggio 2017

Ponte del 2 giugno a Napoli

Ponte del 2 giugno a Napoli con Vascitour!!!!

Per le tue vacanze a Napoli non accontentarti dei soliti giri... scegli Vascitour la pluripremiata Start up che propone un turismo innovativo nei quartieri popolari 100% napoletani!!! Vascitour mette a tua disposizione tre servizi: pernottamento nelle tipiche case napoletane, esperienze di social eating e tour nei quartieri popolari 100% napoletani. Se vai sul blog Vacanze a Napoli... curiosità potrai selezionare i servizi giusti per te e decidere come passare la tua vacanza a Napoli. Con il servizio Customer services potrai avere un consulente sempre al tuo fianco per pianificare al meglio delle splendide vacanze a vacanze a Napoli.

                                             Vacanza a Napoli Vascitour

Un occasione da non perdere!!! 

Il ponte del 2 giugno è l'occasione giusta per visitare la città del sole e del mare e per vivere una vacanza in pieno relaxLa community di Vascitour ti accoglierà a braccia aperte facendoti sentire immediatamente a casa tua. A Napoli troverai una città con un clima sempre mite e con un’ accoglienza sempre calorosa dove vivere una vacanza da protagonista.


                                      Vacanze a Napoli Vascitour


Napoli la città per turisti di ogni età!!! 

Napoli è una città adatta a turisti di ogni età dove possono trovare, arte, storia, musica, spettacolo e cultura. I suoi parchi verdi, la sua riviera e le sue piazze fanno da cornice ad ogni tipo di evento, e se cerchi qualcuno che ti accompagni durante la tua vacanza in città con Vascitour troverai le persone giuste. Potrai Incontrare il FrataMMè l'amico che renderà la tua vacanza emozionante, coinvolgente ed esaltante. Il team di Vascitour ha selezionato per te le guide locali più simpatiche per offrirti un racconto autentico dei luoghi. Vivi un giorno da napoletano e guarda la città con gli occhi di un napoletano. 

Nessun commento:

Posta un commento