domenica 8 gennaio 2017

Come diventare uno Chef vasciaiolo

Come diventare uno Chefvasciaiolo 

Mangiare a Napoli. Come diventare uno chef vasciaiolo? Basta inviare una e-mail a info@vascitour.it e ogni dubbio sarà chiarito nei minimi particolari. Intanto c'è da ricordare brevemente a chi non conosce ancora Vascitour, qual'è l'obiettivo di questa startup. Vascitour è un'impresa sociale in fase sperimentale che propone turismo esperienziale a Napoli. Si rivolge al VIAGGIATORE che ha l'esigenza di conoscere l'autenticità del luogo che visita e lo fa grazie alla spontaneità degli abitanti locali, creando così esperienze e suggestioni indimenticabili. 



Vascitour propone: 
  1. visite guidate nei luoghi fuori dal circuito turistico;
  2. pernottamento nei Bassi sfitti;
  3. pranzi o cene a casa degli abitanti locali;
  4. eventi culturali. 
Chi vuole diventare Chefvasciaiolo decide di accogliere a casa propria i viaggiatori; propone all'interno del nostro sito dei menù legati alla tradizione con il relativo costo e con il numero di persone che è in grado di ospitareA tutti i partners di Vascitour è richiesta la spontaneità; nessuno deve forzare la propria personalità per rispondere a degli stereotipi, ognuno a proprio modo deve mostrare la propria napoletanità. 

                                                Chef sfasciata dopo un pranzo domenicale 

Lo Chef firmato Vascitour è uno chef stellato

Ogni Chef, deve promuovere se stesso e i propri menù con video e foto, e con un pizzico di simpatia e con un po di allegria deve convincere il viaggiatore della singolarità dell'esperienza. Il nostro claim è the guest is one of us, ovvero l'ospite è uno di noi, ricordandoci dunque che l'ospite va trattato come uno di famiglia, noi ci mettiamo il marketing e tu la generosa ospitalità che ci contraddistingue. Metti in gioco il tuo stile di vita e coinvolgi l'ospite in un'esperienza unica. Pensaci... lavora divertendoti con noi ed entra nel mondo di Vascitour!

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094
Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento