martedì 22 dicembre 2015

Visitare Napoli Mercato notturno del pesce a Porta Nolana

Visitare Napoli la notte dell'antivigilia dietro le mura di Porta Nolana

Visitare Napoli la notte dell'antivigilia. La visita notturna al mercato del pesce dietro le mura di Porta Nolana a Napoli, è un'esperienza che fa vivere il Natale in maniera ancora più forte. Mancano meno di 24 ore per la grande notte dell'antivigilia, e al mercato del pesce dietro le mura fremono i preparativi. Un'esperienza originale da fare il 23 Dicembre, per chi si trova a Napoli da amici e parenti, e anche per gli stessi napoletani che ancora non conoscono quest'antica tradizione. Colori... colori... tanti colori che accompagnano turisti e passanti per tutto l'arco della nottata. Voci, urla, gente che ride, pizze che vanno, sfogliatelle che vengono, panzarotti e pasta cresciuta! Tutto si sussegue durante le magiche ore dell'antivigilia.


                                                         Visitare Napoli mercato del pesce Napoli Vascitour

Protagonista della serata

Ma veniamo a lui... al protagonista della nottata... il pesce! Anguille, capitoni, spigole, orate, gamberi e calamari, per non parlare poi dei frutti di mare, vongole, taratufi e cannolicchi. Che spettacolo il mercato dietro le mura e che esperienza divertente, alternativa, entusiasmante un Natale tutto napoletano.
                                          Visitare Napoli mercato del pesce Napoli Vascitour


La parte più entusiasmante

La gente! La parte più entusiasmante di tutta l'esperienza è proprio la gente. I napoletani, con le loro facce simpatiche, con il loro sorriso sarcastico, con le battute una dietro l'altra senza mai fermarsi. E i pescivendoli, con le loro voci da cantanti d'opera richiamano i passanti per dare lustro alla propria merce. E tra un gambero e un cannolicchio, la vendita di mutande, reggiseni, scarpe camice e sigarette va vanti senza tregua, dietro il sorriso sempre vivo dei napoletani.
Quest'anno a Natale, regalatevi uno spettacolo!!! Visitate il mercato del pesce dietro le mura di Porta Nolana. 

Per prenotazioni: info@vascitour.it
Info in italiano Achille +39-3389961055; Marianna +39-3926804094

Info in inglese Anna +39-3292663534

Nessun commento:

Posta un commento